Scaligera Packaging - Azienda



OBIETTIVI

Il punto di forza sta senz'altro nella ricerca che costruisce e mette a punto nei dettagli le macchine secondo le esigenze del cliente, adottando soluzioni tecniche collaudate e garantite dai cento, e oltre, impianti in funzione realizzati per aziende leader. scaligera packaging





STORIA

SCALIGERA PACKAGING dall'inizio degli anni '90 realizza impianti di applicazione sleeves e di paletizzazione per le svariate esigenze della produzione industriale quali: bottiglie, taniche, flaconi, barattoli, vasetti, vaschette, pacchetti, lattine, latte, sacchetti, pacchi termoretratti, fardelli, astucci e quant'altro inseribile in cartoni e vassoi.







SIGILLO DI GARANZIA

I nostri prodotti sono certificati e garantiti in sicurezza!






AFFIDABILI

Lo staff tecnico composto da progettisti, tecnici qualificati, meccanici ed elettricisti, garantisce l'elevata qualità del lavoro svolto che si finalizza in prodotti per il confezionamento sleeve che si distinguono per la particolare affidabilita' e la semplicita' di manutenzione.







UNA SCELTA ITALIANA

Tutta la lavorazione avviene nel nostro territorio Italiano, dalla progettazione alla costruzione della macchina stessa.





NOVITÀ

Fair Ipackima 2015 Italy 19-23 Maggio Hall 4 Stand P11-R16

› leggi

Fiera Hispack 2015 Spagna 21-24 April

› leggi

APPLICAZIONI



ORIGINAL BOTTLE SLEEVE


FULL BODY SLEEVE


BODY SLEEVE


TAMPER EVIDENT SLEEVE


MULTI PACK SLEEVE


UNDER LAP
SETTORI DI COMPETENZA
BEVERAGE SLEEVEFOOD SLEEVEWINE SLEEVE COSMETIC SLEEVE PHARMA SLEEVECHEMICAL SLEEVEPET FOOD SLEEVEPACKAGING SLEEVE

Scaligera Packaging - Sleeves Fitting - Applicatori di sleeve

Download company profile >


SCALIGERA PACKAGING dal 1992 realizza applicatori di sleeve e impianti di confezionamento sleeve (sleeve fitting), palettizzatori e incartonatrici per molteplici tipologie di prodotti messe in bottiglie, taniche, flaconi, barattoli, vasetti, vaschette, pacchetti, lattine, latte, sacchetti, pacchi termoretratti, fardelli, astucci e quant’altro inseribile in cartoni e vassoi.

 

Il punto di forza è senz’altro la ricerca che si manifesta nella costruzione di macchine per l’applicazione degli sleeve secondo le esigenze dei clienti, adottando soluzioni tecniche collaudate e garantite da oltre 300 impianti già funzionanti e realizzati per aziende leader nel settore.

 

Lo staff tecnico è composto da progettisti, tecnici qualificati, meccanici ed elettricisti: ognuno ha un ruolo preciso per garantire l’elevata qualità del lavoro svolto.

 

Il risultato: la creazione di macchine per il confezionamento che si distinguono per la sicura affidabilità, per la praticità d’uso, perché assicurano le performance promesse.

 

Per le numerose referenze: contattare l’ufficio marketing interno.

REFERENZE