Scaligera Packaging - INCARTONATRICI - INCARTONATRICE MONOPACK MP450

CARATTERISTICHE TECNICHE

La nuova generazione di incartonatrici MoNoPACk è stata progettata per confezionare prodotti alla fine La versatilità della MoNoPACk permette di operare con qualsiasi testata di prelievo scelta in funzione del tipo di prodotto, o confezione di prodotti, in uscita dalle linee di produzione.

A solo titolo di esempio segnaliamo, scatole, fardelli, barattoli, sacchetti, flaconi, e tanichette (vedasi illustrazione a fianco). La completa affidabilità di tutti i modelli è assicurata dall’impiego della migliore componentistica. Allo stesso modo, l’elevato livello delle prestazioni è reso possibile dalla più che decennale esperienza sia per quanto riguarda la parte meccanica e pneumatica, che per la parte elettronica.

Relativamente a quest’ultima, merita di essere sottolineata la semplicità e velocità della macchina, resa possibile da un funzionale pannello operativo. I programmi di lavoro possono essere realizzati e modificati dall’utilizzatore aziendale con estrema facilità e, allo stesso modo, ogni programma memorizzato può essere richiamato dall’operatore.

La sicurezza è stata ottenuta mediante lo scrupoloso rispetto delle normative in materia per garantire un’attività senza problemi. L’informatizzazione della gestione dell’incartonatrice permette anche una interessante gestione dei dati di processo della produzione con interfacciamento ai database aziendali. La teleassistenza, mediante l’eventuale utilizzo di internet, assicura all’azienda utilizzatrice una totale tranquillità operativa.

NOVITÀ

Fair Ipackima 2015 Italy 19-23 Maggio Hall 4 Stand P11-R16

› leggi

Fiera Hispack 2015 Spagna 21-24 April

› leggi

APPLICAZIONI



ORIGINAL BOTTLE SLEEVE


FULL BODY SLEEVE


BODY SLEEVE


TAMPER EVIDENT SLEEVE


MULTI PACK SLEEVE


UNDER LAP
SETTORI DI COMPETENZA
BEVERAGE SLEEVEFOOD SLEEVEWINE SLEEVE COSMETIC SLEEVE PHARMA SLEEVECHEMICAL SLEEVEPET FOOD SLEEVEPACKAGING SLEEVE

Scaligera Packaging - Sleeves Fitting - Applicatori di sleeve

Download company profile >


SCALIGERA PACKAGING dal 1992 realizza applicatori di sleeve e impianti di confezionamento sleeve (sleeve fitting), palettizzatori e incartonatrici per molteplici tipologie di prodotti messe in bottiglie, taniche, flaconi, barattoli, vasetti, vaschette, pacchetti, lattine, latte, sacchetti, pacchi termoretratti, fardelli, astucci e quant’altro inseribile in cartoni e vassoi.

 

Il punto di forza è senz’altro la ricerca che si manifesta nella costruzione di macchine per l’applicazione degli sleeve secondo le esigenze dei clienti, adottando soluzioni tecniche collaudate e garantite da oltre 300 impianti già funzionanti e realizzati per aziende leader nel settore.

 

Lo staff tecnico è composto da progettisti, tecnici qualificati, meccanici ed elettricisti: ognuno ha un ruolo preciso per garantire l’elevata qualità del lavoro svolto.

 

Il risultato: la creazione di macchine per il confezionamento che si distinguono per la sicura affidabilità, per la praticità d’uso, perché assicurano le performance promesse.

 

Per le numerose referenze: contattare l’ufficio marketing interno.

REFERENZE